Gli Avvocati per la Negoziazione organizzano a Padova il Modulo Formativo “L’autonomia delle parti e la composizione del conflitto mediante l’accordo” per il giorno 3 ottobre 2018 dalle ore 15.15 alle ore 17.45 presso la Sala delle Conferenze dell’Ordine degli Avvocati di Padova Via Tommaseo 55.
L’obiettivo del modulo formativo, completamente gratuito, è quello di approfondire, partendo dagli aspetti teorico-generali (la prospettiva degli ADR sul conflitto e sul diritto), i profili metodologici e deontologici (metodi, skills e accorgimenti per l’avvocato) del negoziato.
Il relatore sarà l’Avv. Federico Reggio dell’Università di Verona, mediatore e formatore mediatori. Persona molto preparata ed autore di molte pubblicazioni in materia di ADR.
Introdurrà i lavori l’Avv. Anna Ferrari Aggradi del Foro di Padova, Presidente del Comitato Avvocati per la Negoziazione.
L’evento è stato accreditato dall’Ordine degli Avvocati di Padova e sono stati riconosciuti 2 crediti formativi di cui 1 in materia obbligatoria.
Gli avvocati del Foro di Padova devono iscriversi esclusivamente con il sistema Sfera.
Gli avvocati di altri Fori si possono iscrivere inviando una mail ad eventi@avvocatinegoziazione.it
I dati saranno trattati esclusivamente per le finalità inerenti all’evento indicato, titolare del trattamento è il Comitato Avvocati per la Negoziazione.